giovedì 8 gennaio 2009

Capitolo 15, ovvero NOVO ANO, NOVA VIDA.

Buon anno a tutti, amici vicini e lontani. Questo breve post non sará nient'altro che un piccolo disclaimer, dato dal fatto che alla fine dei conti adesso sono in una situazione di stazionamento provvisoria... ve lo ricordate? Facciamo un piccolo "recap".
Ho abbandonato casa mia in data 2 gennaio, per un motivo essenzialmente. Il capo di casa mia mi stava particolarmente sui cosiddetti, e poi la casa era troppo vecchia e ricca di problemi, ricchi premi e cotillons. Dunque ho organizzato il trasloco, pulito la casa - c'erano esseri viventi che penso non sia compatibili con la definizione di "animale", "polvere", "erba" oppure "coguaro" - chiamato il mio caro amigo Igor e, grazie all'importante aiuto dello Zio Mentecatto, abbiamo caricato in macchina oltre alle tre suddette persone e i bagagli del mente, ossia un trolley-bagaglio a mano e una borsa a tracolla, un fantastico set di: una borsa molto grande, una valigia old-style (qualche babbo direbbe "vintage"), 4 sacchetti di cui uno con un panettone e Sambuca, un basso, un portatile e una borsa a tracolla. In questa situazione, con la Corsa super Spock di Igor, arriviamo a Martim Moniz, la zona piú brutta della cittá per frequentazioni e prostitute, e scarico tutto in casa della Lise, la mia amatissima Belgio 1. Detto questo, comincia cosí una nuova avventura, ossia vivere con la ragazza che piú mi piace in questo erasmus, per un mese a stretto contatto. Come sará questa incredibile convivência? É presto detto. Ecco un estratto dei primi giorni di convivenza, con, in piú, un pensiero alla cena che le ho offerto al ristorante, per la modica cifra di 40 €. A buon rendere.



In conclusione, informo il popolo intero che data la provvisorietá della situazione che sto vivendo, aggiorneró ancora meno del solito il blog, o magari scriveró post-spot come questo, piú concisi per la gioia di tutti, con video, e 'ahate del genere, cosí da poter a tenervi aggiornati. Qua, ve lo posso assicurare, ce n'é per tutti i gusti...

Nessun commento: